Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, maggio 17, 2006

Una storia vera (quello che le ragazze pensano)

Dopo aver pensato a lungo sul postare o meno questa storia, ho deciso di farlo.
I nomi delle persone saranno ovviamente modificati in modo da garantire l'anonimato.
Era una notte abbastanza fredda pur essendo primavera. Io e altri due miei compagni di appartamento ci siamo recati in un noto disco-pub della città di *rento. Questo posto, come tutti quelli di questo genere, è pieno di persone, sopratutto truzzi (parola che identifica un essere che vive in funzione della non sobrietà).
Io e i miei due amici eravamo fuori a fumare (la nota legge antifumo era già in vigore), tristi e stanchi. Ad un certo punto arriva una ragazza che, dopo aver chiesto ed ottenuto una sigaretta, inizia ad attaccare bottone. La cosa genera in noi la classica competizione per far emergere il più brillante, il maschio dominante, ma questo è marginale ed umano.
I discorsi di lei vertono tutti sull'uomo ideale e qui cerco di citare (il tempo modifica le situazioni e le parole):
"Credo che la bellezza in un uomo sia abbastanza marginale, noi donne siamo interessate ad altre cose... ... la personalità, l'intelligenza... ...ma sopratutto l'uomo deve essere MISTERIOSO."
Io e gli altri ci guardiamo e continuiamo ad annuire alla corretta descrizione che questa ragazza ci dipinge formalmente addosso.
Come potevamo rimanere indifferenti?
Successivamente ella rientra nel discopub e noi decidiamo di seguirla, per continuare singolarmente un discorso partito splendidamente.
Non appena entrati notiamo una ragazza che limona pesantemente o quanto meno in atteggiamenti teneri, non sono certo di questo punto, con un ragazzo che rappresenta l'emblema del truzzo. La ragazza era ovviamente la nostra nuova amica.
Uno dei miei amici, forse il più arrogante, che possiamo chiamare Parco Pregiato o Pregiato Parco, si avvicina e le dice:
"E questo tu lo definisci un uomo misterioso?"
Lasciate un commento.

9 commenti:

Anonimo ha detto...
17 maggio, 2006 11:38
 

Fai come me, diventa gay! Oppure truzzo!

Caro anonimo il discorso è diverso, anche se il fatto di diventare truzzo potrebbe rappresentare una soluzione reale.

Anonimo ha detto...
17 maggio, 2006 14:13
 

mi sono innamorato di Parco Progiato...

Tex sei tu lucinda?

Parco Pregiato è sicuramente uno forte, uno che non ha peli sulla lingua ma su tutto il resto del corpo sì!
Ma come si chiamava sta tipa? Debora?
Daniela? boh...

Anonimo ha detto...
17 maggio, 2006 15:45
 

sono la sorella gemella irsuta di Tex :D

Grazie al prezioso aiuto di Pavido Delloso posso affermare con assoluta certezza che la tipa si chiama Alessia!

Una ragazza con una forte personalità...

Alessia è il suo vero nome, però avrei preferito un nome fasullo tipo Lessia.
L'anonimato è importante.

Anonimo ha detto...
18 maggio, 2006 13:05
 

Parco Pregiato SPAKKA