Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

domenica, giugno 18, 2006

Finalmente arrivò il giorno tanto atteso

Dopo mesi di interminabile attesa si arrivati finalmente alla vigilia del gran giorno. I nostri eroi arrivano a Milano ed io e altri giovani ragazzotti di provincia coronoremo i nostri sogni: vedere la grande città ed un concerto memorabile. Se vi state chiedendo di cosa parlo, dovete essere più informati (anche perchè non ho voglia di dover rispondere ad altre ingenue domande).

6 commenti:

Anonimo ha detto...
19 giugno, 2006 09:42
 

Sarà una figata!

Bravo, questo è lo spirito giusto.

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

ma è vero che il metal è causa di alcolismo?

Secondo un giornalista dell'altoadige sì...

La cosa è possibile. Ad ogni modo le ragazze metal sono molto interessanti, non è vero brogiatti?

Ammetto questa mia debolezza al momento dell'attacco più feroce verso il metal.

Venni punito e colpito duro nel mio cuoricino.
Scoprì in seguito di non essere abbastanza metal...

Ma sarò mai abbastanza qualcosa? Almeno abbastanza stronzo diamine!