Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, luglio 27, 2006

Cose che succedono


Da ieri ho una nuova storia divertente da raccontare. In questo luglio di merda, me ne sono capitate tante e ad essere sincero spero sia finita qui. Ad ogni modo ultima in senso temporale ho da denunciare una nuova fobia: la paura dei fulmini. Certo non sarà una fobia fica come quella di gnaz (he he he) però è motivata.
Di solito verso le 9 di sera vado a fumarmi una sigaretta,
ma ieri no. Sono rimasto a fare due cose sul pc e di conseguenza non ho avuto il tempo fisico per andarci. La cosa più divertente è che quando torno in camera mia, sento un odore di bruciato piuttosto forte e penso: "qualche stronzo sta bruciando il solito bidone o le solite macchine (entrambe le cose già successe)". Come ogni buon vecchio esco in balcone e mi accorgo di una cosa stupefacente, incredibile. Il mio portacenere stava fumando e le sigarette spente erano ormai cenere. La cosa bella è che ieri non avevo ci spento nessuna sigaretta. Il colpevole era la natura.
Un fulmine cazzo.

10 commenti:

mmm credo se lo avesse colpito un fulmine te lo avrebbe come minimo ridotto ad un grumo di materiale informe e poi con il colpo si sarebbero rotti i vetri della finestra del tuo balcone no? Nel senso... avresti sentito un boato da paura...
Non so se la causa possa essere imputata ai fulmini ma resta un'ipotesi affascinante ;)

è sempre colpa dei fulmini globurali...mosche bianche ma, dannazione, ESISTONO!

Anonimo ha detto...
27 luglio, 2006 17:29
 

colpa del governo ladro. altro che fulmini cazzo.

Anonimo ha detto...
27 luglio, 2006 17:39
 

secondo me è meglio che inizi a mettere un pò di tabacco in quello che fumi xchè se fosse stato un fulmine saresti diventato come le tue sigarette....carbonizzato... e bravo staccu fammi sapere da chi prendi i tuoi stupefacenti...

Credo di non essere stato chiaro: io non l'ho visto ma era sicuramente un filmine perchè altrimenti le uniche spiegazioni possibili sarebbero i 4 cavalieri dell'apocalisse o una strana forma di autocombustione degli oggetti.

Anonimo ha detto...
28 luglio, 2006 10:37
 

Il governo cazzo, il governo!!!!

Fossi in te chiederei consiglio all'unicorno che tieni chiuso nell'armadio.
Lui ti saprà sicuramente dire perchè il dio Thor se la sia presa con te.

Oppure potrebbe essere una nuova operazione di marketing della Marlboro...chissà!

Anonimo ha detto...
28 luglio, 2006 11:39
 

Ma qual è la fobia di gnaz?! by polo

hehehe ti piacerebbe saperlo ;)...

la fobia di gnaz centra con due rette che si incontrano e per quello che riguarda calda, sì è il governo.