Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, settembre 06, 2006

La scommessa

Riporto la scommessa fra me e tex di oggi, in merito alla partita Francia-Italia:
D:
Se l'italia vince con due gol di scarto, io mi taglierò i capelli entro una settimana a partire da oggi;
T:
Io mi impegno ad andare per 3 minuti in giro in mutande durante capodanno in una zona centrale della città;

D sono io, mentre T è tex. Ricordo che a fini regolamentari la partita deve finire con risultati che vanno da 0-2 a 2-5. Non si copre il 4-6 ne altri risultati. Nel caso in cui il match dovesse finire in uno dei modi coperti da scommessa mi impegno, a taglio avvenuto, ad esclamare: "Dio lo vuole" vendendo al migliore offerente la ripresa del tutto.
Esorto il buon tex a fare lo stesso e a rispettare i termini previsti. Ciao.
Temo di avere fatto una cazzata, anche se non succederà mai che l'Italia vinca contro la Francia con due gol di scarto a Parigi...

3 commenti:

li abbiamo presi noi 2 gol di scarto... ora in Francia ci sono due ragazzotti... uno si dovrà tagliate i capelli mentre il secondo girerà in mutande a capodanno.

Forse hai ragione, ma sono sicuramente meno affascinanti di noi.

Troppo facile scommettere così!!! da campioni el mondo avrestedovuto scommettere al contrario, sapevate gia di vincere in partenza...