Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

lunedì, ottobre 30, 2006

Nasce un nuovo blog


Nasce il blog di Gnaz (la foto l'ho messa perchè se scrivete gnaz su google compare questo)
Molti di voi penseranno: "e a me? che cazzo me ne frega?", mentre bosh penserà alla stessa frase detta in modo più giovane, magari come lo dicono i ragazzi di O.C.
Molti di voi non cliccheranno neanche, giustamente.
Molti di voi conoscono gnaz ed eviteranno accuratamente il suo blog.
Molti di voi non conoscono neanche gnaz, e sono i più fortunati.
Molti di voi non conoscono il mio blog e magari conoscono gnaz e pur considerando lo stesso una persona valida ed ottima non visiteranno mai la sua creatura perchè non conoscendo me potrebbero non avere il link del blog di gnaz che è linkato dal mio.
Qualcuno potrebbe visitarlo. Sfiga...

2 commenti:

Io l´ho visitato e...e...mio Dio, é stato orribile!!!

Ringrazio per la marchetta staccuz....verrai ricambiato con allori sul mio blog e doni vari, tuttavia non so quale sarà il futuro del mio blog...sarebbe carino si riempisse da solo....mandatemi voi i contenuti e io li pubblico...sono troppo pigro