Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, marzo 20, 2007

Shortbus - dove tutto è possibile

Torno alle recensioni di film visti da me con una pellicola ingannevole. Shortbus - dove tutto è possibile rappresenta il punto più basso della cinematografia moderna, se in tale contesto si può inserire, degli ultimi 70 anni (quela antecedente non si può considerare tale eccetto che (ironic mode on) per i cortometraggi di Hitler con il suo cane, davvero splendidi (ironic mode off)).
Detto ciò, non vi racconterò nulla di questo film visto che come voto si meriterebbe un bel -1, in considerazione del fatto che già prima di noleggiarlo (he he he) dovrebbe essere buttato in un ipotetico cestino (he he he). Fatevi un favore, NON GUARDATELO. Davvero. Io ho restito i primi 25/30 minuti fino ad una scena che è uscita dal limite di sopportazione di qualunque essere umano.

11 commenti:

Ehm, solo per sapere...te l'ha consigliato qualcuno?

No, l'ho trovato sul forum che tutti noi conosciamo.

Anonimo ha detto...
20 marzo, 2007 17:13
 

Bella ragassuoli!
ho bisogno del Vs aiuto!!
avete visto la radice del male?
piccolo commento needo thx!
cazzo ma solo a me lascia sempre perplesso il sapere che il film è italiano..??
ho avuto brutta esperienza, se un film è ita al 80% fa cagare..
dopo il periodo degli spaghettiwestern dopo il periodo della commedia sexi all'italiana, ora che cazzo di periodo è x il cinema italiano? film pessimi, attori mediocri/pessimi,effetti speciali(xkè li fanno) montaggio/storia mediocre/pessima
boh!

P.S. si non ho un cazzo da fare a lavoro

"Ehm, solo per sapere...te l'ha consigliato qualcuno?"

Stfu Man...

Hahaha, qualcuno ha la coda di paglia?

...qualcuno si sente critico cinematografico pare...

Anonimo ha detto...
21 marzo, 2007 11:40
 

Sento dell'astio!
Pensate che qualche anno fa ho visto, sempre su consiglio di qualcuno, uno dei piú "bei" film mai girati. Si chiamava Dumm Generation, e conteneva la scena di sesso piú trash che abbia mai visto..........
Della serie "Non ho mai visto un tatuaggio lì....."

haha, mitico quel film!

Ricordo comunque una scena ben peggiore, quando il tipo e la tipa si fanno il bagno e l'altro si spippa e...

bleah!

Anonimo ha detto...
21 marzo, 2007 14:42
 

Nessuno tocchi Doom Generation!!! Apoteosi della shkifezza figlio degenere di Tarantino!!! Però quella merdata di film offre tuttora un sacco di spunti, non c'è che dire :-)

Doom generation (o Dumm Generation...) ha cambiato radicalmente la mia vita universitaria!

[SGARBI MODE ON]Non capite nulla siete dei froci[SGARBI MODE OFF]