Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, aprile 17, 2007

Tanti auguri a...


Come sempre, quando le persone importanti compiono gli anni, arriva il momento di fare gli auguri. Più precisamente oggi si festeggia il compleanno di un amico, forse il più importante di tutti.
Il 17 aprile 1964 nasce a Ravenna, nello stato dell'Ohio, il cantante dei tool (ma anche un po' di tutti) Maynard James Keenan e che Dio lo abbia in gloria.







Ma oggi si festeggia anche il compleanno di altre persone importanti e più precisamente:
- Io (27);
- Domenico Bocchino, aka Mimmo (27)
- Gschnell (31)
- Victoria Adams (33)
- Jennifer Garner (35)
- William Holden (89)
- Nikita Khrushchev (113)

W tutti noi


5 commenti:

auguri cantante dei tool...
e anche a bocchio

Auguri a neddu. E... paga da bere!

L'ho fatto e lo farò. Grazie caro, soprattutto e non solo per la telefonata.

Anonimo ha detto...
17 aprile, 2007 21:42
 

E la mia di telefonata? Ti è arrivata? No perché io ti ho chiamato eh. Abbiamo anche conversato per mezzoretta. Se non ti è arrivata è perché il cellulare è un po' vecchio (non come te, non si permetterebbe di essere vecchio quanto te) e, da buon vecchio, scassa la minchia. Sarebbe un peccato se non ti fosse arrivata, è stata una bella telefonata.
In caso, in bocca al lupo.

Piazzista di magazzini automatici

"In bocca al lupo" finale a parte, grazie. Il modo di scrivere era già bastante per farti riconoscere senza la firma.
Gli auguri indiretti, ma solo i tuoi, sono i migliori.