Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, giugno 08, 2007

Piccole conversazioni fra amici


Visto che molto spesso mi è stato detto che sono teso, spesso anche con una certa cognizione di causa visto il mio caratterino, spiegatemi voi come cazzo fa uno a non alterarsi parlando in chat con persone del genere.
Immaginate la conversazione come una chiacchierata: la mia voce è pulita ed oxfordiana quella dell’altra persona cacofonica e incomprensibile.

bosh23:
stasera??

me:
se sono occupato un motivo ci sarà (avevo impostato lo stato su occupato ndr)

bosh23:
l'ho mandato 30 min fa

me:
le palle (i minuti erano 7, g-talk lo segnala ndr)

bosh23:
cmq

me:
7 minuti fa (lo spiego anche a lui ndr)
è scritto sotto
facciamo 10 meno 10 al telefonino
ok?

bosh23:
ufff

me:
was?
bosh
cosa vuol dire uff (domanda che non richiede la spiegazione del significato del termnie uff ma del motivo per cui è usato ndr)?

bosh23:
che palle vuol dire

me:
perchè?
troppo tardi?
minchia sei peggio di una donna delle volte
ABLA!

bosh23:
stasera si fa qualcsoa
qualcosa o na minchia?

me:
se leggi sopra "ufff"
due righe sopra

bosh23:
orco zio

me (copio ed incollo nella chat la parte di conversazione precedente ndr):
Daniele: 7 minuti fa
è scritto sotto
facciamo 10 meno 10 al telefonino
ok?
leggi ora

bosh23:
c'è scritto sono stanco e ho i coglioni pieni

me:
bosh, hai preso del crack?

bosh23:
no sto litigando con mezzo msn oggi c'ho i coglioni che frullano
ee sono suciettibile

me (copio ed incollo nella chat la parte di conversazione precedente copia-incollata ndr):
Daniele: Daniele: 7 minuti fa
è scritto sotto
facciamo 10 meno 10 al telefonino
ok?
leggi ora?
adesso leggi tutte le frasi sopra questa...

bosh23: si ho letto
dio ...

commenti:

Non ci ho capito una mazza. Torno a letto e lo rileggo tra qualche ora...