Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

domenica, giugno 03, 2007

Risvegli



Un timido sole entra dalle finestre. Timido è dire poco visto che mi infastidisce e nonostante io sia riposato, o mi senta tale, mi costringe a svegliarmi ad un orario non dignitoso per una domenica, quello delle 10.35 di mattina. I pensieri mi si accavallano e cerco di tradurli in scritto nel modo più corretto e preciso. Cazzo è domenica e so già che non mi riaddormenterò. Che pacco. Mi alzo e vado verso il bagno ed espleto tutte le procedure atte a svegliare anche il mio corpo e/o a scaricare il male assimilato il giorno precedente. Già, il giorno precedente, figlio del Dio Bacco, come sempre, e del Dio Sigaretta che fa ridere, figlio di interminabili spritz. Ero forse il più finito dei festanti e mi sono sentito per una volta il cacca della situazione. Non è una bella situazione e le vessazioni che si subiscono in tal veste fanno male (Nello). Il male dell'anima.
La testa fa male. Bianco di sonno alcolico (cit.) penso che non è stata una buona idea quella di alzarmi. Ascolto un po' del cd degli Alter bridge consigliatomi da bosh, anche se indirettamente, visto che è più correttamente una riproposizione derivante da uno stupro del martellante insinuare musica di mtv. Definire il gusto degli altri è la più grande operazione di globalizzazione e di mercato che si possa effettuare. Oltretutto ha successo. Ad ogni modo non mi dispiaciono questi Alter Bridge soprattutto vista la voce assurdamente alta e pulita del cantante.
Un risveglio come tanti, eccezion fatta per l'umore che oggi è stranamente non nero.
Mi guardo il motomondiale che è meglio, cercando di supplire alla mia mancata odierna umoralità.

commenti:

è brutto vero quando uno ti martella e sei in quelle condizioni. beh a volte ci vuole, magari alla prossima grigliata ci penserai su quando seglierai me come obbiettivo da far innervosire...Scerzo, eri fantastico con quel sorrisino un pò ebete che caratterizza il post sigaretta che fa ridere...