Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, agosto 02, 2007

E la chiamano estate. La storia del Partigiano Parco


Bollettino di guerra del 02/08/2007

La possente Armata tedesca degli studiosi di tubi e capannoni prende sul fianco i nostri eroi richiamandoli per un cospiquo ritardo che andava dai 4 ai 6 minuti. Nonostante lo scoraggiante esito della schermaglia io ed il partigiano Parco ci sentiamo in dovere di combattere la battaglia. Alle ore 12.27 (fuso orario italiano e non teutone) Parco Pregiato sfodera la grinta dei vecchi tempi ed infligge una sonora lezione all'asse lavorativa avversa. Il mio contributo è limitato, e si articola al semplice fissare il concetto esposto in maniera esaustiva dal mio collega.
W il subcomandante Parco. W la libertà che avremmmo a breve se la tregua verrà interrotta. W un po' me, perchè mi sento sempre un po' così.

commenti:

Anonimo ha detto...
03 agosto, 2007 13:51
 

grande daniele, fatti valere!!!