Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, settembre 25, 2007

Ultime dal fronte



Dato che per un paio di settimane, tre per l’esattezza, sto in un certo modo facendo un po’ il riepilogo di quello che mi succede durante il fine settimana ho deciso di fare lo stesso anche questa volta.
Attenzione: se siete deboli di cuore per favore non leggete.

Iniziamo da venerdì: giornata all’insegna della cultura con un allegro esame di economia industriale verso le ore 15 che mi auguro sia andato bene e successivamente serata all’insegna delle emozioni coadiuvando budda nelle operazioni di manutenzione delle mia facoltà che ora, grazie a te Edoardo, conosco un po’ meglio. Successivamente pizza con conversazioni di natura filosofica e serata con Il Dr. Fumaneri, Davide ed il suo allegro flicorno e “Violetta and friends” che cercano di coinvolgerci nei loro piani malefici (?). Col cazzo.
Serata conclusa con un “do you remember?” ed una piacevole rimpatriata al pub “alla vela” con Albe, caro amico del nostro budda.

Sabato: Dopo una nottata a casa di Davide che ringrazio ancora per l’ospitalità non prevista e successivo pranzo sempre offerto dal Dr. Pelloso torno verso Merano in compagnia di Budda. Serata abbastanza easy con poker finale che per poco non finisce a botte, per il semplice fatto che Omar risulta essere un pelino pesante. Alle 6.15 colazione al teatro e poi via verso nuove emozioni.

Domenica: Non faccio praticamente un cazzo e di ciò sono contento.

Lunedì: Scopro di aver dominato il Dr. Caldarelli a fantacalcio, esco a bere un caffè con Peps, Ema, Elisa, Omar che non si ricordava molto della serata di sabato e il piccolo ‘stardo. Mi compro una giacchetta molto bella, di color del verde e di ciniglia. 'stardo opta per un giacca nera e una coppia di polsini del celtic, uno dei quali commemorativo della vittoria in coppa dei campioni a Lisbona intorno al 69 contro l'inter, mi pare.

Che pazzo, pazzo, pazzo, fine settimana.

0 commenti: