Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, novembre 02, 2007

Suonare la chitarra

Quando ero più giovane, mentalmente e fisicamente, ho iniziato un po' come tutti a suonare la chitarra. Dopo i primi accordi pensavo di essere portato. Dopo i primi barrè pensavo di essere bravino. Dopo che avevo imparato le prime canzoni dei nirvana pensavo di essere bravo. Quando ho realmente imparato pensavo di essere jimmy hendrix.
Poi mi sono scontrato con la realtà, qualche mese fa, e mi sono accorto di essere una merda.
Se avete delle minime velleità artistiche, e non volete farvi male, non guardate questo filmato. Perfavore. Forse l'ho già postato, ma un po' di ripasso non fa male.

commenti:

Tra l'altro è incredibile come riesca a fare quello che fa, con le dita grasse che si ritrova.