Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

sabato, dicembre 22, 2007


Posto integralmente il testo della canzone di riky anelli dal titolo "Ho vinto un viaggio". Più in alto non si può arrivare.

Vinto un viaggio
nel tuo cuore
Cosa mi hai detto
Che non mangio da ore
Respiro corto
Un brivido dentro
Non si e' mai visto qui
Un fatto d'amore
Giuro che ho bisogno di te
O amici come prima se e' no
Sei li' in fondo al cuore
C'e' un'onda che sale
Sei li'
oh Sally...
Guarda che il mare ci porta in la'
Sei li' in fondo e' amore
Quell'onda che sale
Sei li'
oh Sally...
Ogni pensiero e' un nodo in piu'
Ho fatto un viaggio
nel tuo cuore
Non ti ho rivista
E ormai muoio da ore
Ti cerco e stanco
ho un brivido dentro
Mai si era visto qui
un tale splendore
Certo che ho bisogno di te
Tu non puoi piu' dirmi di no
Sei li' in fondo al cuore
C'e' un'onda che sale
Sei li'
oh Sally...
Guarda che il mare ci porta in la'
Sei li' in fondo e' amore
Quell'onda che sale
Sei li'
oh Sally...
Ogni pensiero e' un nodo in piu'
Ho vinto un viaggio
Ho vinto un viaggio
nel tuo cuore
Guarda che il mare ci porta in la'
Sei li' in fondo e' amore
Quell'onda che sale
Sei li'
oh Sally
Ogni pensiero e' un nodo in piu'
Ho vinto un viaggio
Sally
C'e' un'onda che sale
Sally
nel tuo cuore
C'e' un'onda che sale
Sei li'
oh Sally
Ogni pensiero e' un nodo in piu'
Hai vinto un viaggio
nel mio cuore

0 commenti: