Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, gennaio 23, 2008

Parlando di politica e non solo


Sbrigativo e dritto al punto come sono, vedo di trattare le cose così come stanno. Anzitutto non posterò più l'oroscopo perché mi sono rotto le palle, tanto ho ragione e visto che questo è il mio spazio on-line non accetto il contraddittorio.
Ora veniamo alla politica che è cosa ben più interessante. Mastella ha rotto il cazzo e con le sue gesta, forse non propriamente disinteressate, ha fatto o farà cadere il governo. Sia Prodi sia il Berlusca hanno dimostrato di essere inutili. Ergo è necessaria una figura nuova. Forte. Ganza.
Walker Texas Ranger incarnerebbe tutte queste caratteristiche. Provate ad immaginarvelo mentre va' a giurare davanti al nostro allegro Presidente della Repubblica vestito da ranger per l'appunto. Ancora meglio sarebbe sentire i suoi discorsi di fronte al parlamento (sempre vestito da ranger) ricchi di giustizia, di americanità (quella buona) o di, cosa sicuramente fondamentale, amore.
Viene da se inoltre che uno come Mastella il governo, con Walker a capo dello stesso, non lo farebbe cadere. Cioè, lo riempirebbe di botte. Tante e giuste.
Inoltre darebbe luogo ad una politica estera forte e grintosa.
Un'altra possibilità sarebbe mettere a capo del governo il commissario basettoni o topolino visto che entrambi sono soggetti di una moralità e di una correttezza incontestabile.
Pippo no, perché mi fa cagare e perché è scemo.

7 commenti:

Post che sarebbe da incorniciare, se non fosse per l'attacco gratuito a Pippo, personaggio che tutti dovrebbero amare. Quindi sei uno stronzo senza speranza.

Anonimo ha detto...
23 gennaio, 2008 23:39
 

Attenzione post per tutti quelli che avevano votato il mortadella...tra poco cambia il vento, e vi veniamo a cercare col forcone!!!

Anonimo ha detto...
24 gennaio, 2008 09:10
 

Lavora avvocato, invece che cazzeggiare su internet...cosa ti pagano a fare i poveri peccatori cristiani??

Steiny fottiti...

Anonimo ha detto...
24 gennaio, 2008 15:22
 

uppo L'avvocato!!
finalmente un post sulla politica..
bravo daniele! bello e bravo!

certezza nel senato, anche se napolitano salverà il culo a prodi per l'ennesima volta!

ah volevo ringraziare il lunedi nero che mi ha fatto perdere n^ €

Anonimo ha detto...
28 gennaio, 2008 00:28
 

Ebbene sì Paolo Fox sveva proprio ragione...la scorsa sett. si è chiusa per me molto bene...E INFATTI PRODI È CADUTO. E io godo. Smisuratamente.

Non sei il vero steiny, visto che lui si firma stuany. Ad ogni modo fottiti anche tu mio caro G.