Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

lunedì, febbraio 18, 2008

Tv quanto T.V.B.

In un paese dove tronisti diventano celebrità, dove il grande fratello propone "personaggi", dove Maria De Filippi viene considerata tutt'ora, non so a quale
titolo, una donna, è difficile trovare cultura e qualità. Non dico che la tv italiana le abbia mai proposte, però è certamente innegabile che da quando personaggi come Maurizio Costanzo, la sua consorte e altri hanno stabilito la propria egemonia la situazione sicuramente sta paggiorando. In tutto questo, oltretutto il trash, quello vero, lo propone il giornalismo. Paolo Del Debbio ed il suo allegro populismo, Claudio Pavoni e la sua inutile rubrica "il portamonete" su la sette, sono solo degli esempi emblematici di quanto la categoria sia in una fase di involuzione rara.
Ma detto questo c'è una cosa davvero fondamentale di cui parlare, il vero motivo per cui scrivo questo post e per il quale ho articolato una così noiosa introduzione.

Vi sarete certamente chiesti su come le persone potrebbero diventare, fisicamente, a cinquantanni o comunque da vecchi. Bene io ho una risposta quantomeno per uno di noi ragazzi meranesi. Franco Rossi, giornalista di controcampo, assomiglia molto a M. M., perlomeno a come potrebbe diventare lo stesso. Non siete d'accordo?



9 commenti:

Tu lo paghi il canone?

Mario Merola???

Conosco almeno quattro meranesi con quelle iniziali.
Staccu, sii più preciso, aiutaci!

E' tutto il giorno che ci penso...chi sarebbe M.M.????

Mauro M.

Staccu is aur niu president dell itali !!!! W stacku

Uffi lo sapevo anch'io che intendevi Mauro. È troppo uguale!!!
Ora aspetto che trovi la mia evoluzione.
Fla

Cazzo Flavia sei uguale da 20 anni...

hk e mz sono due ragazzi spiritosi che lavorano alle dipendeze di un personaggio inquietante? Se sì,salutoni

HK è il demonio
MZ è il dipendente del demonio
MM è mauro melotta