Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, marzo 28, 2008

Il dramma di un uomo


Ci sono delle volte che hai proprio voglia di staccare, di passare un'ora o più senza pensare a nulla, spensieratamente. Quelle volte - la maggior parte di queste a dire il vero - purtroppo questa possibilità ti viene negata e ti chiedi il perché. Caspita, non sarà mica sempre così - ed in vero sempre così non è - ma quel qualcosa succede. Puntuale. Secco. Unico nel suo genere e talmente peculiare che il sogno diventa un incubo.
L'incubo non è solo tuo ma di chi ti è intorno, che vive con te quei momenti e che spera non accadano mai, ma purtroppo si ripropongono. Fissi quel momento luminoso che nella sua intermittenza saprà darti una risposta ad un problema che tu non ti sei posto ma che, cazzo, sei stato proprio stupido a non porti. Il momento si protrae immobile nel tempo e già sai che sta per accadere. "Magari non se ne accorgerà" pensi.
Sciocco!
E' già accaduto ed eccolo che arriva puntuale nella sua roboante serie di improperi. Una voce ti dice quello che non volevi: "Staccu, Pausa più o meno lunga, sono giallo!"

Cazzo bosh, cambia provider!

Dedicato a Gesù, alla mia famiglia ed al mio manager

2 commenti:

Boso I trust in you!

Anonimo ha detto...
28 marzo, 2008 09:58
 

sei veramente finito....