Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, aprile 15, 2008

Italiani un popolo di ...

Italiani un popolo di Santi, di poeti, di navigatori e da oggi un popolo di imbecilli. Ha vinto l’Italia della xenofoba lega, ignorante e priva di ogni minimo contenuto politico (e forse non è un male a quanto pare), un movimento che parla nel 2008 di “cacciare” gli immigrati che ci rubano il lavoro, che parla di Roma ladrona, a quanto pare necessaria per far governare i nostri borghesi amici a cui non basta il prestigioso parlamento padano.

Ha vinto l’Italia di chi promette a Napoli, gli stessi terroni amati dalla lega e che dovrebbero essere abbandonati a loro stessi, di ripulirla dai rifiuti attraverso, e credo di citare il programma del pdl, l’ingaggio di mastro lindo oppure nascondendo la stessa spazzatura sotto i marciapiedi, tanto siamo un popolo di imbecilli. Vorrei ricordare che i napoletani sono gli stessi che hanno tifato argentina e Maradona ai mondiali del 90 contro l’Italia. Doppiamente Imbecilli.

Ha vinto l’Italia di Berlusconi, il salvatore della patria, se consideriamo patria qualcosa che ha già oggettivamente comprato. Una persona che si è dimostrata incapace di governare per troppi anni, che continua a promettere e non mantenere. Che cazzo. Insomma, come fa la gente a pensare che riuscirà a fare qualcosa? Beh, è vero, qualcosa la farà, e sappiamo tutti di cosa è capace. Ha già deciso di richiamare all’economia Tremonti, ed in considerazione di ciò sarà carino valutare cosa riusciranno a fare con il tesoretto figlio di due anni finalizzati all’inseguimento di un risanamento, chiedo perdono per il gioco di parole, conseguenza di tanti sacrifici. Inutili. Imbecilli.

Ha vinto l’Italia di malpensa e di alitalia, visto che adesso Dio scenderà a risolvere i problemi che il suo figliolo gli ha chiesto di risolvere. Sì, sono sarcastico.

Ha vinto chi propone la lotta all’evasione fiscale e l'elettore che crede a tutto questo non è un imbecille. Non esiste parola per definirlo.

In tutto questo l’unica cosa che mi sento di fare è richiedere la cittadinanza senegalese. Io, da oggi non più sono italiano, visto che non mi sento né Santo, né Poeta, né navigatore. Imbecille lo sono, eccome. Credo nell’intelligenza delle persone, che puntualmente fanno di tutto per smentirmi. Grazie.

Preparate piatti e posate: da oggi si torna a mangiare la merda.

P.S. sto giro i commenti non sono ammessi, solo perché i soliti scherzi non mi sembrano calzanti.

NON C’E’ UN CAZZO DA RIDERE.