Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

sabato, gennaio 31, 2009

Un maelström di parole

Il sentimento scaturito da curve che non si esaurisce neanche in uno spazio di speranze ipertestuali, che crea disagio e non conoscibilità delle parole, rende vano l'approccio che cerco di spiegare.
Se la volontà dei più deve fluire in un circolo virtuoso scatenato dalla voglia di non cadere nella noia, perché alla fine la massa si arrende?
Il giustificato lamento è forse un accordo fra più volontà spesso configgenti?
Ma se gli interessi comuni lo sono, cosa porta allora al risultato tremendo che è alla fine la socialità di adesso?
Provo a spiegare quello che intendo.
Ui è il soggetto generico maschile del mio modello.
Di è il soggetto generico femminile del mio modello.
Ora gli interessi di Ui sono direttamente proporzionali a Pd (prodotto generato dalla "socialità con Di) e Pu il suo reciproco femminile possiamo dire che il nostro punto di equilibrio è:

Ui*Pd= Di*Pu

Se le donne sono 7 volte gli uomini, togliendo una giusta proporzione derivante dall'omosessualità femminile (che chiamiamo Ld) e analogamente creiamo un elemento Fr (padrone dell'omosessualità maschile) allora avremmo che :

Ui*Pd - Fr= (Di*Pu - Ld)*7

Non possiamo che considerare che l'identità non si può avere a meno di un certo elemento che corregge il lato sinistro della nostra equazione. Forse controverso ma che permette di considerare al meglio un equilibrio è la funzione Ad (altro divertimento) che è la somma di diversi svaghi, più o meno leciti...

(Ui*Pd - Fr)*Ad= (Di*Pu - Ld)*7

Se questa è l'uguaglianza dove risiede la noia?
Semplice....

((Ui*Pd - Fr)*Ad) - Nu = ((Di*Pu - Ld)*7) -Nd

Dove il rapporto fra Nu (noia uomini) e Nd (noia donne) ci da l'idea, empiricamente dimostrabile, della noia del genere umano ovvero:

Nu/Nd = 0 sostanziale stallo dove tutti e due i generi stanno a casa oppure entrambi escono, che non si sa mai...

Nu/Nd= > 0 la noia degli uomini è superiore a quella femminile ed in conseguenza di ciò i primi stanno a casa. Le donne diventano lesbiche oppure si muovono a frotte nei locali in cerca di maschi al di fuori della nostra identità che non è onnicomprensiva di tutto il genere. Tipico esempio è la festa della donna.

Nu/Nd < 0 la noia delle donne è superiore ed in conseguenza di ciò l'uomo meno fortunato sta giocando alla playstation e quello accoppiato si diverte...

In tutto questo la juve sta perdendo, non posso vederla alla TV o in altro modo e mi devo sfogare. Che sia questo il reale concetto di noia?

2 commenti:

Forse può servirti:-)

Centro per la riabilitazione psichiatrica "Casa Basaglia"
Via Nazario Sauro 8
I-39012 Merano (Sinigo)
Tel.: (+39) 0473 247700
Fax: (+39) 0473 247701
E-Mail: zpg_csm@asbmeran-o.it

Orari di apertura:
Lunedì - Venerdì: 8:30 - 17:00 Uhr

Ha ha ha, grazie.