Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, maggio 18, 2006

Merano 2

Visto il successo del primo post su Merano vorrei continuare ad illustrarvi la mia splendida città.
Questo capitolo è dedicato alle terme di Merano. Anzi, le NUOVE TERME DI MERANO. Anzi, le NUOVE TERME DI MERAN, con un sole al posto della lettera o, in modo da garantire ai cittadini di madrelingua tedesca una loro identità culturale e a quelli di madrelingua italiana il classico sole, come se venissimo tutti da Napoli (vabbeh).
Le nuove terme di Merano sono una struttura in legno e altri materiali piuttosto belli da vedere. Il problema è che se le stesse fossero inserite in una zona priva qualsiasi valenza artistica, l'effetto "spallucce" potrebbe essere giustificato e giustificabile.
Ma così non è...
Ecco le terme (in questo caso l'hotel):
Ed ecco quello che si vede dall'entrata dell'hotel:

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma sono prese dal sito dell'azienda di soggiorno di Meran sole.
Non finisce qua. Dall'altro lato le terme propongono la sala fitness, dove delle splendide finestrone permetttono di far vedere ai turisti e ai meranesi (qui il sole non lo hanno messo) goffi neo sportivi alle prese con sfrenate corse in tapiroullant o cavalcanti cyclettes di ultima generazione.
Ma cosa ci sarà mai di fronte?
www.meranerhof.com
Se oltretutto credete che io abbia esagerato provate a fare una visita della mia città (basta mezz'ora) e ve ne accorgerete...

5 commenti:

Bisognerebbe scrivere molto a proposito di queste inutili Terme dove un giornaliero costa 15€ e del loro allagato parcheggio...

Grande,quella del parcheggio me la ero dimenticata (o forse tu hai rovinato il mio terzo angolo meranese).
Comunque non ti preoccupare, illustrerò.

non ho rovinato nulla potrebbe essere uno spunto :D

Anonimo ha detto...
20 maggio, 2006 14:58
 

Peró si deve dire che non hai menzionato il panorama migliore:
Terme vista Eurotel!!

Credo di sì, donzella. Ad ogni modo non ti preoccupare che verranno fatti nuovi post. Ciao