Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, maggio 19, 2006

Quell'allegro ragazzotto basso e calvo


Tutti ne eravamo convinti prima del 10 aprile. Qualcuno diceva: "perderà le elezioni di 10 punti e poi non si farà sentire più per la vergogna", altri: "a me non me ne frega nulla ma non deve avere più la possibilità di governare" e via dicendo.
Durante lo spoglio uno mi chiama e mi dice: "é ora di andare a casa", con la certezza di vittoria data da exit pool che sarebbe meglio non ascoltare. Molta gente rimane in piedi fino alle 3 di notte per capire se questo incubo ad occhi aperti è destinato a finire o meno.
Vittoria?
No, o meglio sì, o meglio nì.
La maggioranza c'è e anche se esigua, permette di poter governare. Ma il nostro novello Gesù Cristo non si arrende: "bisogna ricontare le schede!", oppure "ci sono stati dei brogli evidenti", o ancora "spezzeremo le reni alla Grecia". Forse l'ultima non l'ha ancora detta.
Comunque il governo si è insediato e a meno di cazzate di qualche partito del cazzo (Italia dei valori o quello di Mastella) Prodi dovrebbe riuscire a governare.
Allora pensi che almeno per 6 mesi/1 anno non dovresti più vederlo quell'essere. Sei salvo.
Sei salvo?
No.
Ci pensa quella testa di cazzo di Moggi, garantendogli visibilità per almeno un altro mese. Testa di cazzo, mettitela nel culo "l'anima".
Mi scuso per il linguaggio.

commenti:

Anonimo ha detto...
22 maggio, 2006 15:43
 

Dai che tra qualche mese (massimo un annetto) il Mortadellone se ne andrà e potrà tornare Silvietto...quanto a Moggi...dovete ridarci un paio di scudetti a noi rossoneri...