Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, maggio 16, 2006

Un gusto amaro


Ieri sera, dopo aver creato il mio allegro blog, mi sono guardato un film. Il film risponde al nome di broken flowers e parla di un ex playboy che decide di rivedere le sue ex fiamme di diversi anni prima. Tutte vivono situazioni piuttosto grottesche, che non voglio stare a spiegare per non rovinare, forse, la parte più bella del film a chi non ha avuto il piacere di vederlo. Il film gioca tutto su un mistero che non verrà mai spiegato. Posso capire il discorso filosofico che sta dietro, che è molto affascinante, ma che cazzo, così non si fa...

Proprio no.

3 commenti:

Credo di odiare Jarmush...Ghost dog non è male ma compare quel ciccione di Whitaker(o come cazzo si scrive)che io odio, Coffee and Cigarettes dovrebbe essere esclusivamente basato sui dialoghi ed è di una piattezza imbarazzante, Broken Flowers è una palla oscena, Bill Murray mi ricorda un mio compagno di classe non particolarmente espressivo né vivace...gli do ancora una possibilità...

a me piace la figlia della prima ex O_O

Mitica Lolita! A chi non piace? Tutto il resto del fim è da buttare secondo me.
Salverei anche Sharon Stone...