Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

lunedì, luglio 10, 2006

E alla fine...


Si chiude il mondiale 2006 di Germania. Siamo campioni. La cosa che forse è più bella in assoluto è come siamo diventati tali, ai rigori, contro quelle schifezze. Ci sarebbe infinite cose da dire sulla Francia, tipo come cazzo hanno fatto ad arivare in finale e a vincerle diverse volte con quell'idiota in porta, ma mi limiterò a dire questo:
"Nel culo. Stronzi. Froci. Mangia rane e merda. Avete finito di giocare a calcio, visto che la vostra nazionale da oggi non varrà nulla. Dovreste quantomeno succhiarcelo, ma noi non ci abbasseremo mai i pantaloni davanti a voi. Restituiteci le nostre opere d'arte, Bellucci inclusa, e poi andatevene affanculo. Non vi meritate di confinare con un paese bello come il nostro e quindi mi auguro che la penisola iberica diventi l'isola più grande del mondo."
Inoltre mi associo a tutti quelli che hanno rumorosamente frantumato le palle di quei dirigenti dell'svp continuando a festeggiare sotto le loro case. Non finisce qua. Da oggi ho smesso ufficialmente di odiare Marco Materazzi che anzi diventa un idolo, visto che di gente con le palle l'Italia ne ha bisogno. Continuo ad odiare le seguenti persone:
-Bartez Fabien;
-Luis Nazario da Lima (Ronaldo)
- Pezzali Massimo, perchè mi ha rotto il cazzo con le canzoni sulla terza B. HAi 40 anni e più, cresci.
Continuo ad odiare le seguenti nazionali e nazioni:
- Francia
- Germania
- Inghilterra
- Stati Uniti
- Spagna
- Brasile
- Un po' l'Argentina, perchè senza di loro ne avremmo 5 di mondiali.
Ci sono sicuramente altre nazionali e persone che odio ma adesso non mi vengono in mente. Mi riservo la possibilità di aggiungerle. CAMPIONI e basta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
10 luglio, 2006 12:44
 

Secondo voi cosa avrà detto Materazzi a Zidane per farlo incazzare?

A) Sei una caccola ripiena!
B) Mi sono scopato tua madre prima della partita
c) Tirami una testata sarà liberatorio...
D) Nel libro di Faletti il killer è il Dj
E) Sono amico di Mauro Repetto e tu no!
F) Ho visto culi più puliti di voi francesi
G) E' vero che non avete il bidet in Francia

Amsterdaaaaam,
Amsterdaaaaam,
e la mamma di Zidane è in vetrina ad Amsterdam...

questo deve aver detto Materazzi

Ha detto sicuramente che i calvi sono malvagi.

Secondo me gli ha detto "Hey ho un ragno sulla maglietta... uccidilo... UCCIDILOOO"