Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

sabato, luglio 15, 2006

Questo per far capire cosa vuol dire essere intelletualmente liberi

Visto che dal titolo può sembrare che il morbo di Brogiattinson (un ego abnorme) mi abbia colto, voglio specificare che questa frase è giustificata solo per istigare il buon brogiatti. Ora, come tutti sapranno, il simpaticissimo Ruperto ha epresso le sentenze di primo grado e la juve ne fa le spese di più di tutti. La cosa mi fa tirare il culo di brutto e ritengo che 30 punti di penalità siano un'esagerazione, ma ciononostante sono convinto che:
a) qualcosa verrà limata e dall'altra parte si può sperare nei playoff;
b) la juve sia colpevole.
E allora?
E allora succede che ci sono persone che soffrono di una malattia chiamata paranoia, chissà, magari sono basse e pure calve e caso vuole che queste persone abbiano fatto dichiarazioni a 360° partendo dal "ci devono restituire 2 scudetti (col cazzo)", a "il milan non è colpevole (dimostratemi che Galliani non c'entra nulla ed io sono Ultraman)", per poi convergere su "non sarebbe giusto che squadre di questo blasone andassero in B (populista di merda, di juve, fiorentina e lazio non te ne sbatte un cazzo)". E adesso il suo portavoce parla di un ennesimo complotto nei suoi confronti...
...Uè, ma sei proprio rincoglionito? smettila, hai rotto il cazzo e comunque se siamo arrivati fino a qui un qualcosa c'è stato. Daltronde se sei veramente il figlio di chi dico io e vuoi darci una mano, schifo non fa.

P.s: Giò, se questo giro non metti la marchetta del tuo sito te ne sarei grato, che magari ti piazzo il link... ...he he he

commenti:

Anonimo ha detto...
17 luglio, 2006 11:41
 

Premettendo che godo infinitamente per la discesa negli inferi della Vecchia Signora (cosa che, tra le risate dei goffi juventini, pronosticavo da anni), trovo che le punizioni siano basate sul nulla. Non c'è prova di reato, le intercettazioni non provano nulla (l'articolo 6 non è stato violato e c'è scritto anche nella sentenza), la Juvedimmerda ha vinto strameritatamente gli ultimi due campionati, delle altre retrocesse poco m'importa ma il discorso è lo stesso, e Moratti è il re del rosicamento e nella sua vita continuerà a prenderlo in culo (con gioia, probabilmente).
Ma vabbé, è un mondo crudele. Il Milan vincerà il prossimo campionato anche per voi.
Saluti da DD.