Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, agosto 16, 2006

Pippo Baudo è davvero un presentatore?


Giornate come quella di oggi, rappresentano il classico giorno perso. E' evidente che il tempo sarà mutevole e che non c'è nessuna possibilità di sfuggire (o forse sfuggere, signorina bionda?) allo scazzo generalizzato. Per chi come me non avesse nulla da fare, consiglio di ascoltare attentamente quelle canzoni interminabili che sono composte per fare durare un cd di più o per manifestare la natura in tutta la sua forza. The diamond sea degli sonic youth o temporary peace degli anathema rappresentano validi esempi. Respect.

P.s: Per chi ascolta musica commerciale o pop non c'è una soluzione. Cioè, ci sarebbe, però non è molto politicamente corretta. Come direbbe Pino Scotto, potreste "darvi foco". Credo di aver esaurito l'argomento. Ciao. Ovviamente Pippo Baudo non c'entra un tubo, era solo per catturare l'attenzione.

3 commenti:

You are a coglion...

W Pino Scotto e la sua rubrica su Hard...ma esiste ancora Hard, e Pino Scotto???

Vai Pino!!!

Pino Scotto conduce un programma su rock tv, dove la gente gli fa delle domande in merito a gruppi o politica e lui risponde a suo modo. Mi pare sia pure un programma di richieste.