Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, agosto 11, 2006

Stanley vs Dread


Ieri sera cazzeggiando con Inot e David, abbiamo trovato una versione particolare di Stairway to heaven. Durante la notte mi è apparso in sogno Robert Plant che mi ha chiesto di metterla sul mio blog per fare in modo che molti potessero vederla. Robert, non ti deluderò: Stanley Jordan.
Poco dopo mi è apparso anche Jimmy Page e lui mi ha chiesto un'altra cosa. All'inizio ero un po' interdetto, ma ho deciso di accontentare anche lui. In fin dei conti è una icona del rock. Quasi come Elvis. Vi consiglio di cliccare i link nell'ordine e di guardarveli attentamente...

3 commenti:

Haha, e che ti ha chiesto Jimmy Page?

Lo hai accontentato alla fine porcellino?

Staccu staccu...sempre più pericolosamente verso l'altra sponda...

Anonimo ha detto...
11 agosto, 2006 13:17
 

i Dread Zeppelin spaccano, in effetti. Benedetto iutub!

Caro signor brogiatti, non hai capito molto del mio post, vero? Il cantante dei dread zeppelin è Elvis. Penso di creare un blog for dummies per te...