Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, settembre 27, 2006

Lettera ad un post mai nato




Dopo qualche giorno di silenzio, torno con la mia carica di allegria in formato times new roman. Questo post è stato elaborato mentalmente ormai da diverso tempo anche se non volevo-potevo scriverlo e pubblicarlo.
Maurizio, tutti noi ti vogliamo bene, però è ora di scrivere qualcosa, di far nascere il tuo piccolo post, di far volare (ndr ciccio) la fantasia delle persone. Dai cazzo. Mi sono rotto i coglioni di leggere della tua ruota palindromica della vita.
Grazie.

Ovviamente il titolo è riferito, non casualmente, ad Oriana Fallaci che è scomparsa da qualche giorno. Sinceramente non è bello dire che non mi dispiace. Se qualcuno lo vuole fare ospiterò ad ogni modo il suo pensiero sul mio blog.

La bontà dell'essere umano si vede anche nella compassione rivolta a chi non se la merita.

commenti:

D'accordo mio piccolo fan :D