Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

sabato, dicembre 23, 2006

Alla fine arriva Babbo natale











Visto che è la prima volta che festeggio il natale con un blog a carico, ho deciso di fare il post mieloso.
Buon natale a tutti,
anche se qualcuno no se lo merita,
anche se qualcuno non lo festeggia,
anche se qualcuno è politicamente scorretto,
anche se qualcuno è politicamente corretto,
anche se babbo natale non esiste e mia nipote non potendo leggere questo bolg non può essere delusa.

Buon natale dedicato alle seguenti persone:
al cane fluffy (per il supporto),
a Maurizio Costanzo, no,
alla mia crew,
al mio staff,
al mio manager,
a Gesù stesso, visto che è la sua festa e nessuno gli fa mai gli auguri,
a Gaspare, Melchiorre e Baldassarre perchè sono diversi anni che portano oro incenso e mirra a qualcuno, sai che vita paccosa,
a Wlady perchè spero sia l'ultimo che passa in compagnia del genere umano,
a chi se lo merita o sente di meritarselo.

Buon natale quasi a tutti, così è meglio.

0 commenti: