Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

mercoledì, novembre 29, 2006

Dedicato ad un ragazzo disabile



Vista la mia latitanza dal blog per un po' di tempo ho deciso di scrivere l'ennesimo post di odio (sentimento che in queste settimane mi riempe le giornate) nei confornti di una persona che odio da diversi anni oramai. Il post lo dedico al mio amico Davide, che la birra lo abbia in gloria.
Se dovessi chiedere chi è la vera metastasi della tv, reality a parte, la risposta che mi attenderei sentire è Maurizio Costanzo. Elenco i vari motivi per cui lo odio:
1) ha creato buona domenica che tutt'ora, anche senza la sua esperta guida, continua ad essere quella massa informe di troie, stupidità, luoghi comuni, trenini, canzoni dell'800 e chi più ne ha più me metta;
2) Demo Morselli e la sua cazzo di orchestra;
3) il suo finto buonismo e suoi programmi di merda quale altrove-liberi di sperare che tolgono spazio a media shopping ed i suoi lettori dvd della majestic;
4) il modo in cui sorride fintamente;
5) l'aver inserito nel palinsesto televisivo sua "moglie" che è un cancro peggiore di lui;
6) ancora Demo Morselli (questa volta per i suoi baffetti di merda);
7) la sua falsa apertura al dialogo che in realtà si traduce in un continuo incalzare le persone che non la pensano (giustamente) come lui;
8) il fatto che riesca a coprire assieme a sua moglie il circa 8 ore al giorno in televisione.
Avrei voluto mettere altro ma magari poi lo legge e mi fa causa. Meglio, mi denuncia per lesa maestà. Ho finito.

3 commenti:

Ok orsetti del cuore, al mio 3: ODIAAAAAAMOOOOOO!

Odiamoooooooo

Maurizio Costanzo è l'unica ragione che mi faccia pensare con nostalgia alla pena di morte.
Ringrazio per la dedica, commovente.
A.T.E.M.C. (Associazione per la tortura e l'esilio di Maurizio Costanzo & C.)