Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, gennaio 18, 2007

Pensieri a briglie sciolte

In relazione alle difficoltà della mia linea telefonica (non smettendo mai di ringraziare abbastanza telecom italia), faccio un breve sunto di tutto quello che avrei voluto raccontare e non sono riuscito a fare in questi giorni.

A briglie sciolte (ma non troppo)

Mi sarebbe piaciuto parlare
di come Bosh quel fine e brillante stratega proprio non è,
della leggenda di Davide Brilloso (che oltretutto lui la erre pronunciarla non sà) e di Pachita
la ragazza mui bonita venuta da lontano,
di come Kurt Cobain alla mia età era una rock star ed io non sono neanche inquadrabile in una figura professionale,
di una serie di ricordi legati alla vampa della impressioni (infatti io odio il carcere),
di persone che esprimono giudizi ma non posizioni,
del fatto che chi legge questo post potrebbe avere la coda di paglia e pensare: "cazzo, mica intende me?"
del fatto che sì, intendo proprio te,
del fatto che se qualcuno si interroga su ciò, forse c'è speranza ed in realtà non intendo dire quello che ho scritto.

Insomma di una serie di cose.

0 commenti: