Il vuoto
Scrivo questo breve post per ricredermi in merito ad un artista che non ho mai ascoltato abbastanza. L'artista in questione è Battiato e l'ultimo disco è veramente molto piacevole, rilassante, malinconico ed allo stesso tempo rasserenante. Davvero ottimo. Tra le canzoni di spicco segnalo tiepido aprile, stati di gioia, ei giorni della monotonia. Voto 8,5. Considerate che sono abbastanza un metallone...
6 commenti:
01 marzo, 2007 16:56
...considerato ciò me lo scarico. massì dai il buon vecchio battiato fa un po' lo stesso disco da almeno "l'imboscata" (quello dove c'era dentro "la cura"), cmq sai mai! faccio l'anonimo. chi sono? chi sono?
01 marzo, 2007 19:15
Anzitutto noi di (NE)W Staccu censuriamo con ogni mezzo possibile la pirateria, ostacolando qualsiasi forma di incoraggiamento o sfruttamento della stessa. Per quello che concerne la tua identità non posso davvero saperlo (credo Cagarella) e nemmeno mi interessa visto che sei un pirata informatico ed un sicruo consumatore abituale di sostanze stupefacenti. Spinellomane.
01 marzo, 2007 19:50
Battiato è uno di quelli bravi e giusti (soprattutto dopo quella querelle divertentissima sulla questione Battiato di destra/sinistra). Consiglio la visione del suo secondo film: Musikanten. Assieme a Manlio Sgalambro dimostra di saperne tantissime e ve lo farà pesare in novanta minuti francamente inutili. Preciso che il film fa cagare (ma tanto da cagare), infatti la battuta madre può essere riassunta con Jodorowski (sic.) che augura "la migliore delle cacate in questo meraviglioso cesso" ad un tizio di passaggio che tenta di defecare nel mezzo di un panorama bucolico. Imperdibbbbole!
01 marzo, 2007 19:51
HAHA STACCU SI E'CACCATO IN MANO!
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
P.S. STASE PORTAMELO CHE ME LO COPIO ! BUAHAHA (SOLO X IL GUSTO DI FARLO..VISTO CHE MI FA DEFECARE..)
02 marzo, 2007 10:57
Saluto il caro anonimo e per quello che concerne ildonga non posso rispondere visto che non ho mai visto il film. Credo che comunque non lo guarderò, visto che mi fido del tuo giudizio e non è periodo per fim impegnati. Altra cosa sono i gusti che come tali sono soggettivi.
02 marzo, 2007 12:30
ero io l'anonimo..cmq lo proverò.. nn è male battiato..anche se passa da un genere all'altro..
Posta un commento