Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, maggio 03, 2007

Scusate ma questo post è necessario



Ok, mi rendo conto che ultimamente scrivo post corti o ancora peggio posto solo filmati.
Ok, posso immaginare che i miei piccoli fans possano essere tristi perchè non leggono le mie avventure, ma è necessario ancora un piccolo sforzo prima del ritorno a post "seri". Solo chi avverte la grandezza delle parole che sto per copia-incollare può realmente capire...

Oggi tex mi fa presente che vi è una nuova possibilità per personalizzare la propria home page di google. Io non sono a conoscenza che vi sia la possibilità di personalizzare la propria home page di google. Lo faccio. Tra le tante possibilità presenti, vi è quella inserire alcuni "elementi" fra i quali una delle leggi di murphy. E' troppo invitante e chi mi conosce lo sa. Ecco una tra le più belle.

Legge di Vedicam La quantità di carta igienica nel portarotolo è inversamente proporzionale alla viscosità dell'escremento prodotto. (Vedicam)

15 commenti:

Le leggi di Murphy sono rock.
'Gnaz

Anonimo ha detto...
03 maggio, 2007 21:08
 

certo che vi siete trashizzati e nn poco... -_-
i vs blog stan morendo.. sempre meno post, sempre più post insulsi! ora abbiam toccato quasi il fondo con questo post.
STACCU IMPICCATO IN PIAZZA!!
STACCU IMPICCATO IN PIAZZA!!
STACCU IMPICCATO IN PIAZZA!!

ecc... ecc...

P.s. chi indovina chi sono vince un vischiosissimo lecca lecca al sapore di......(anche il gusto è da indovinare)

...di merda e comunque era gusto e non sapore. Signor anonimo non me ne sbatte nulla di chi sei e puoi anche non leggere il mio blog.
Con simpatia.

Anonimo ha detto...
04 maggio, 2007 10:26
 

certo che con il tempo ti si è inacidito il culo..


"con simpatia"

Ha ha ha, direi di sì. Comunque non ho ancora capito chi sei.

Anonimo ha detto...
04 maggio, 2007 12:30
 

ti posso dare qualche indizio.
trento - facoltà - uomo - bianco - 25 anni - "ho suonato il basso" (!)
bona, ho detto troppo.

E' il basso che mi porta fuori. Credo che comunque non indovinerò mai, quindi svelati, o anonimo...

P.s: Davide conosce la citazione del lecca lecca al gusto di merda ma si firma con il suo nome da blogger...

Anonimo ha detto...
05 maggio, 2007 12:35
 

davide mi conosce moolto bene.

delusione.......

m.

Help!

L'anonimo è un Dio (indizione). E ieri sera hanno ritrasmesso Dodgeball (mitica la parte del lancio delle chiavi inglesi), da cui la dottissima citazione staccuneddiana.

Mi state realmente facendo uscire pazzo. Comunque anche io ieri ho visto esattamente quella parte e la cosa mi ha reso felice e gioso...

Anonimo ha detto...
10 maggio, 2007 17:40
 

<--------------- ??

Credo che il gioco abbia perso di mordente. Senza offesa, si vede che sei uno simpatico però bisogna talvolta crescere e questo è il momento. Insomma, dai...

Anonimo ha detto...
10 maggio, 2007 23:46
 

sono maurizio volpato.

Grande Budda, sapevo che prima o poi avresti fatto un errore. Cojon.