Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, luglio 13, 2007

Un altro Dottore


Mercoledì si è laureato Dottor Davide Pelloso. 110 e lode in giurisprudenza, per la precisione. Vorrei fare un post serio ma mi mancano le foto. Lo farò a breve se una ragazza di mia conoscenza mi manda il materiale. Sappiate solo che se il nostro amico si è distinto nello studio ma è mancato nei festeggiamenti.
W il dottor Pelloso, ma solo per questo post, in subordine a W me.
(la foto non ha nulla a che vedere con il Dottor pelloso ma trovo sia molto artistica)

2 commenti:

STIAMO ANCORA ASPETTANDO LE FOTO DEL DOTTORE...
ULTERIORI COMMENTI LI FAREMO AL POST CHE CI AVEVI PROMESSO...

Le foto non le ho mai avute e tutto questo grazie alla signorina Miram Rigutto. Credo non le avro mai. W la Spagna e la mancanza di accenti. Ciao ciao