Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

sabato, settembre 01, 2007

Piccole cose che rendono grandi


Sull’emozioni provocatemi dalla lettura di blog giovini e vecchi ho deciso di dar conto di quanto succede, in generale in vero, nelle piccole situazioni quotidiane che tutti noi viviamo. Le metto in ordine sparso, riassumendole in frasi che assumono pian piano valore a seconda del lettore.
1) Marion Cobretti è un teso;
2) I Monti Phyton se ne tornano a casa con le pive nel sacco;
3) Il contenuto risulta essenziale se analizzato in maniera schematica;
4) Cagarella! (pausa) era solo per chiamarti cagarella
5) In nome del popolo libanese ti condanno a morte. Condanna eseguita;
6) Chi, quella? Uao (si risponde in maniera stupita ma non troppo);
7) C’ha il naso che sembra Obereghen (scritto e letto così);
8) L’ho solo accesa;
9) Sai, questo è un brutto periodo;
10) Tapiro paru, fossi fazzi e m’impulle (tutte e tre meriterebbero un posto loro ma assieme sono più belle);
11) “Dicci un’altra delle tue parole impossibili”;
12) "Ma ti ho scritto un messaggio, non ti è arrivato?" "Questa è patetica" interviene un altro, sconosciuto al primo.
13) Io quello lo conosco, si chiama ARWID VOLLPRECHT"
Mi fermo qua. Tengo le migliori per i momenti più tristi.

2 commenti:

Voglio servirmi nel tuo stesso parco!

Credo si scriva Arvid Vollprecht, ma in fondo ha davvero importanza?

Beh, magari quando diventerà il nuovo Fuehrer...