Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

martedì, settembre 04, 2007

Sopravvivenza


Come già raccontato da ceyc nel suo post al quale rimando per eventuali curiosità, dubbi ed incertezze, nella giornata di domenica siamo andati a vedere i tool. Alla fine sinceramente posso dire di essere andato a vedere i NIN, visto che secondo me la loro performance spaccava di più. Detto questo veniamo alla cose importanti.
Domenica 02/09/2007 ho affinato/appreso due abilità che sicuramente saranno utili in previsione di una eventuale fine del mondo:

a) Aprire le bottiglie di birra con un accendino, in considerazione anche del fatto che due dei miei apribottiglieautorizzati erano occupati (uno collassato, l'altro guidante). Ora posso dunque anch'io dire frasi del tipo "E' facile", "E' una stronzata" e la mia preferita "E' solo un gioco di leva".

b) pisciare in un bicchiere di birra vuoto in mezzo a diverse centinaia di persone tra un pogo e l'altro. Questa si commenta da sé. Fondamentale, in certe circostanze.

In ultima analisi posso anche evidenziare la sequenzialità dei miei nuovi poteri, anche se la capacità di pisciare in una bottiglia appena aperta con un accendino possa rappresentare una svolta unica e significativa.

commenti:

Devi ancora migliorare.
Impara a far saltare il tappo e, sopratutto, ad accompagnare il salto col meraviglioso suono "ploff".
Per quanto concerne l'orinata in pubblico: ineccepibile. Bada però che JMK se n'è accorto (lui nota tutto).