Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

lunedì, gennaio 21, 2008

Il caso Steiny [continua..]

Ariete (io)

Per iniziare bene la settimana, in questa giornata dovete mostrarvi positivi nei confronti della vita. Cercate di proporvi il più possibile alle persone che contano. Fatevi notare e concedete la vostra disponibilità a tutti. Dovete darvi più da fare se volete sfondare nel mondo del lavoro, ma anche in qualsiasi altro campo! Per non annoiarvi oggi, Oroscopo.it vi propone di scambiare opinioni con quanti vi sono meno simpatici!


Gemelli (G. V.)

In questa giornata riceverete delle buone notizie che potranno infondervi coraggio e spingervi a fare del vostro meglio anche nel futuro. Avete grandi progetti e per realizzarli c'è bisogno di grande tenacia, oltre che di impegno costante. Sarete supportati da persone a voi care, che vi infonderanno anche molto coraggio. Voi però, dovete essere meno lamentosi, altrimenti nessuno vi sopporterà più!

Il mio è talmente vago che è ingiudicabile, aspetto il responso del Dott. Verde, che publicherò tramite commento.

5 commenti:

Beh, per quanto riguarda il tuo, direi che sembrano degli ottimi consigli da seguire, più che un oroscopo...

Vediamo che succede entro stasera.

Decisamente non ci siamo neanche oggi.

Strano!

4 - 1 solo perchè il mio lo do come un pareggio...

Anonimo ha detto...
23 gennaio, 2008 23:36
 

Noooo io non seguo un oroscopo, ma l'oroscopo!!!!!!!
Fino ad ora ci ha azzeccato questa settimana....fino a mercoledi giorni di assestamento, ed è vero col nuovo lavoro sta andando proprio così!!!
Mi spiace ma qualche punticino l'ho fatto anche io...ma secondo Paolo fox da domani andrà meglio...farò sapere sull'arenile!!!
PS: eccovi un regalo...l'oroscopo del 2008!!
http://it.youtube.com/results?search_query=oroscopo+2008+Paolo+Fox&search=Cerca