Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

domenica, gennaio 20, 2008

Il caso Steiny

Ieri ho avuto una discussione con un avvocato che crede negli oroscopi. Da oggi per una settimana proporrò l'oroscopo mio e del buon Gino Verde, al fine di dimostrare l'inesattezza delle parole del caro giurista.

Ariete (io)


Questa giornata potrete dedicarla completamente all'amore, se ne avete uno. Soprattutto assicuratevi di essere il più sinceri possibile con il vostro partner, senza false ipocrisie. Cercate di trascorrere ore serene e per quanti fossero sforniti di compagnia, chissà, questa potrebbe essere la giornata giusta per trovare qualcuno di interessante!

Gemelli (G. V.)



Se avete intenzione di porre all'attenzione di chi sta più in alto di voi, nuove idee, sarà il caso che in questa giornata, vi facciate aiutare da qualcuno a renderle credibili e interessanti per quanti dovranno ascoltarle. Da soli avete meno possibilità di riuscirci. Avete bisogno di consigli da coloro che ne sanno più di voi e che hanno un minimo di esperienza in più! Cercate di ascoltarli!

Allora il mio, ovviamente non ci ha preso e quello di G. V. pare anche di no.

Intelletto 2 - Oroscopo 0

0 commenti: