Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

giovedì, marzo 19, 2009

Arenile vs Chiesa Cattolica

J. Mascis e i suoi Dinosaur Jr. sono la colonna sonora adatta per scrivere questo post.

Ieri sera ho captato per sbaglio un piccolo frammento del discorso che il Papa ha fatto in Africa. Molto semplicemente ha espresso la sua opinione sui preservativi, un opinione negativa. Strano, direbbe uno.
Secondo il pontefice non servono e anzi sono dannosi.
"perfetto" ho pensato "allora useremo la cura che la chiesa propone da anni per qualsiasi malattia e/o problema: le preghierine".
Ma vaffanculo e tornatene nel medioevo.

Ps: è incredibile come in una società libera e felice quale la nostra, poche sono state le critiche verso i deliri espressi da un povero vecchio.

commenti:

Anonimo ha detto...
23 marzo, 2009 11:34
 

Concordo, un critica giusta. W Er Ganzo
Io aggiungo un bel Vaffanculo al Papa (anche la "P" maiuscola gli ho fatto ) e vaffanculo a tutti quegli ottusi che lo ascoltano o non dicono nulla. Pensandoci però ha ragione Benedikt, meglio spargere tante belle malattie e fare un sacco di bambini...
Vaffanculo gente di merda. Medievali del cazzo
W il turpiloquio e W Me