Benvenuti

Blog composto da emozioni per dare un senso al mio disagio di giovane vecchio.

venerdì, marzo 27, 2009

Cos'è la tv?

In questo periodo di studio furibondo, di imposte e di fallimenti, di cultura economica e giurisprudenziale, le mie serate sono profondamente ancorate alla scoperta della TV, pubblica e non. Dopo aver visionato diverse serate ed in conseguenza di ciò, diverse "proposte", posso dire che finalmente la TV ha svoltato...
Se prima faceva schifo, ora è profondamente inutile. Le uniche cose che si possono vedere sono i TG e i programmi che cercano di essere minimamente culturali. Il resto è un interminabile fiume di reality. Oltretutto, se un programma non lo è, lo diventa, volente o nolente (che espressione di merda).

Ma a te, lettore dell'Arenile, che cazzo te ne frega?

La domanda sarebbe pertinente e la risposta scontata. In considerazione di ciò non posso fare altro che proporre il catastrofismo di chi, laureato e dopo notevole esperienza lavorativa, è divetanto un pò pazzo e sputa sugli studi che ha fatto.
I miei
. Fanculo.



Solo ora mi accorgo di un commento a questo filmato che rende l'idea di quanto siamo un popoplo di stronzi: finalmente uno ke lo dice kiaro è tondo ke la crisi finanziaria è una cosa fantozzesca.cazzo se ha ragione...guardate il prossimo intervento dove parla di lehman brothers.poi lo dice in un modo troppo lolloso...cioè nella comunicazioni è bravo quanto (se non di più) di berlusconi e mourinho :D)

0 commenti: